MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Aliens: Fireteam Elite

LIVE NOW!

Cold Iron Studios ci porta a caccia di Xenomorfi con lo shoooter co-op Aliens: Fireteam

Cold Iron Studios ha annunciato un nuovo sparatutto in terza persona cooperativo intitolato Aliens: Fireteam. Il gioco è previsto in uscita quest'estate su console di nuova e vecchia generazione. Ambientato cronologicamente nell'anno 2202, Aliens: Fireteam vedrà i soldati Marine affrontare nuovamente la minaccia dello Xenomorfo. A seguire i dettagli, le prime immagini ed il trailer di presentazione.

Ambientato nell'iconico universo Alien , Aliens: Fireteam ci vedrà affrontare ondate di terrificanti nemici insieme a due giocatori in carne ed ossa o controllati dall' IA, attraverso quattro campagne.


Caratteristiche principali

  • The Ultimate Hunt : Gioca un ruolo fondamentale negli eventi epici che si verificano 23 anni dopo la trilogia di Alien originale nei panni di un Colonial Marine a bordo della USS Endeavour, combattendo terrificanti minacce xenomorfe. Equipaggiamento futuristico e un inquietante paesaggio innescano una serie di campagne rigiocabili che evocano ed espandono i film di successo.
  • Sopravvivi all'alveare : Affronta avversità schiaccianti contro oltre 20 tipi di nemici, inclusi 11 diversi Xenomorfi, dai Facehugger ai Praetorians, ciascuno progettato con la propria intelligenza. Bisognerà usare lcopertura e strategia per sopravvivere alle minacce extraterrestri che si arrampicheranno su muri e soffitti colpendo nell'oscurità con ferocia inquietante.
  • Personalizza la tua squadra: scegli tra cinque classi uniche: Artigliere, Demolitore, Tecnico, Medico e Ricognitore, ognuna con le proprie abilità speciali utilizzando un vasto arsenale di oltre 30 armi e 70 modifiche nel tentativo di sradicare la minaccia aliena. Un innovativo sistema di perk offrirà una nuova esperienza ad ogni partita.
MX Video - Aliens: Fireteam Elite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo