MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Ghost Warrior: Contracts 2
copertina

LIVE NOW!

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 arriva a giugno, dettagli e gameplay in un trailer

Lo studio polacco CI Games ha annunciato oggi che l'FPS tattico Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 sarà disponibile sul mercato il prossimo 4 giugno sia per console di vecchia che di nuova generazione. Per queste ultime ovviamente ci sarà miglioramenti sul fronte grafico e di fluidità di gameplay. A seguire i dettagli rilasciati.


Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 introdurrà la possibilità di impersonare cecchini a lungo raggio che potranno colpire bersagli a oltre 1000 metri di distanza. Caratterizzato da una drammatica campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente con combattimenti tattici.

Vestiremo i panni di Raven con una nuova serie di contratti con cui dovremo sovrastare un insidioso sindacato criminale e assicurarlo alla giustizia.

Il titolo sfoggerà un ampio arsenale di armi basato su autentiche attrezzature militari; si potranno esplorare vasti terreni con un livello di dettaglio realistico, a detta del team di sviluppo.

Ogni contratto potrà essere rigiocato e completato in diversi modi per sbloccare tutti gli obiettivi. Si potranno eseguire uccisioni furtive ultra realistiche optando per un combattimento ravvicinato o cecchinaggio a lungo raggio.

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 avrà cinque mappe distinte ed estese ambientate nella zona di conflitto del Medio Oriente. A seguire un set di immagini per farci una idea sulle ambientazioni del gioco e un video sul gameplay del prodotto.

MX Video - Sniper Ghost Warrior: Contracts 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo