MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds

LIVE NOW!

Il DLC Assassinio su Eridano di The Outer Worlds è disponibile da oggi; trailer

La seconda e ultima espansione di The Outer Worlds, intitolata Assassinio su Eridano, è ora disponibile per Xbox. L'acclamato e pluripremiato gioco di ruolo fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division questa volta porta il giocatore nei cieli di Eridanos, per svelare il più grande mistero di un omicidio nella colonia di Halcyon!

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio, che trovate in calce alla notizia, che evidenzia alcuni aspetti della nuova espansione. Oltre a nuove armi e personalizzazioni del personaggio, il giocatore sarà dotato di un gadget, l'amplificatore di discrepanza, che evidenzia suggerimenti altrimenti invisibili.

L'espansione The Outer Worlds: Assasinio su Eridano può essere acquistata singolarmente per Xbox per € 14,99, o in bundle con l'Expansion Pass di The Outer Worlds per € 24,99 insieme alla prima espansione, The Outer Worlds: Pericolo su Gorgon. I possessori di Xbox Game Pass potranno ottenere Murder on Eridanos o The Outer Worlds Expansion Pass con uno sconto del 10%. Per giocare alle espansioni è necessaria una copia di The Outer Worlds sulla stessa piattaforma.

Vi lasciamo al trailer di lancio.

MX Video - The Outer Worlds

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo