MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 10
copertina

LIVE NOW!

Il rally di KT Racing torna quest'anno con WRC 10

La serie rallistica sviluppata da KT Racing tornerà anche quest'anno con il nuovo WRC 10 atteso nei negozi il prossimo 2 settembre ed in sviluppo per le console di Microsoft. Per celebrare il 50 ° anniversario del campionato, il titolo offrirà una nuovissima edizione Anniversary, ricca di contenuti inediti che ci faranno rivivere i momenti più intensi dal 1973 ad oggi con la modalità Storia attraverso 19 eventi storici.

Saranno inclusi quattro nuovi rally del 2021: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna, 120 prove speciali, 52 squadre ufficiali della stagione 2021 e 20 auto leggendarie tra Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e altre.

Gli sviluppatori promettono una grafica realistica che renderà migliore la sensazione di guida, turbo e gestione della frenata, su tutte le superfici. Comprese sfide giornaliere e settimanali in modo da poter creare le proprie competizioni.

In attesa di altri dettagli, vi lasciamo al trailer di lancio del gioco.

MX Video - WRC 10

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo