MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RiMS Racing
copertina

LIVE NOW!

Nacon ci fa sfrecciare sui bolidi a due ruote con RiMS Racing

L'editore Nacon e lo sviluppatore Raceward Studio hanno annunciato ufficialmente il gioco di simulazione motociclistica RiMS Racing in uscita il 29 agosto su console di vecchia e nuova generazione. In RiMS Racing potremo guidare otto moto europee e giapponesi più potenti del mondo: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Yamaha YZF-R1 smontandole in ogni loro parte per modifcarne la prestazione.

Potremo correre su 10 circuiti famosi tra cui Silverstone, Laguna Seca, Suzuka e Nürburgring gestendo il calendario delle gare. Gli sviluppatori promettono una fisica realistica della moto che entusiasmerà i corridori su pista più esigenti. In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo a trailer di annuncio.

MX Video - RiMS Racing

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo