MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2021
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia F1 2021, il primo dell'era EA

Codemasters ha annunciato oggi il nuovo episodio della famosa serie annuale dedicata alla Formula 1, F1 2021; si tratta del primo titolo della casa britannica ad uscire dopo l'acquisizione da parte di EA, e porterà in dote una nuova modalità storia intitolata Braking Point, in cui dovremo farci strada partendo dalla Formula 2 per arrivare alla vetta della F1.

Il gioco è atteso in uscita per il 16 luglio: di seguito trovate la descrizione ufficiale fornita dall'editore ed il trailer d'annuncio.


F1 2021 è la nuova esperienza di corsa di nuova generazione che verrà lanciata venerdì 16 luglio e includerà i team, i piloti e i circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1 2021. Introducendo una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l'opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola, e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti, F1 2021 offrirà nuovi modi per provare l'emozione di gareggiare ai massimi livelli al vertice del motorsport. F1® 2021, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 2021, è il primo a essere pubblicato da EA SPORTS e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

In Braking Point, la nuovissima modalità storia, i giocatori potranno intraprendere un viaggio epico, mentre superano i ranghi della Formula 2 per diventare una celebrità nel mondo della Formula 1. Il titolo immerge dunque i giocatori nell'affascinante mondo della F1, offrendo un assaggio dello stile di vita che si respira dentro e fuori la pista: le rivalità, l'emozione e la dedizione sono elementi necessari per gareggiare ai massimi livelli. Questa modalità reintrodurrà inoltre il tanto criticato Devon Butler, che fa il suo ritorno dopo aver debuttato in F1 2019.

F1® 2021 espande la sua iconica modalità Carriera con una nuova opzione per due giocatori, che consente agli amici di unirsi online per divertirsi in cooperazione, o di scegliere squadre diverse e portare le rivalità in pista in sessioni di gara sincrone. Ogni pilota ha il controllo completo sui propri assist, e questo consente ai giocatori di tutti i livelli di riunirsi e competere. La modalità Carriera introduce anche l'inizio della Stagione Reale, permettendo ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche di piloti e costruttori in tempo reale.

In tutti i formati le funzionalità di ritorno includono l'esperienza da driver-managerIl Mio Team”, la condivisione dello schermo per due giocatori, opzioni di stagione più brevi per F1 e F2, l’integrazione eSports e un menu di gestione accessibile. Per la prima volta, F1 2021 arriva su Xbox Series X|S e PlayStation 5, e vanta un miglioramento visivo e tempi di caricamento più rapidi.

MX Video - F1 2021
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo