MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil Village
copertina

Resident Evil Village: nuovo trailer, demo in arrivo ed annuncio modalità Mercenaries

di Valentina Carparelli P 16 apr 2021 00:00
Come promesso, durante il Resident Evil Showcase di stanotte Capcom ha diffuso un nuovo trailer di Resident Evil Village, in cui gli sviluppatori ci mostrano l'atmosfera ricca di tensione della serie; nel filmato vediamo nuovamente le tre vampire antagoniste del titolo, uno scorcio del mercante e stralci di gameplay, con una piccola sorpresa finale.

Inoltre Capcom ha approfittato dell'evento per annunciare una nuova demo del gioco che sarà disponibile dalle 02.00 (ora italiana) del 3 maggio. I giocatori PlayStation potranno inoltre godere di due periodi di gioco anticipato della demo, il 18 ed il 25 aprile, ma solo per 8 ore: poi la demo sarà disponibile nuovamente il 3 maggio.

La demo durerà in tutto 60 minuti e ci permetterà di visitare due aree: il castello ed il villaggio, ognuna delle quali giocabili per massimo 30 minuti. Qui potremo provare alcune armi del gioco e sbloccare delle abilità migliorando specifiche statistiche.

Infine l'editore giapponese ha annunciato la modalità The Mercenaries, una modalità più arcade che si concentrerà molto sul combattimento. Tra le nuove caratteristiche ci sarà la presenza del Mercante, che sarà presente nelle ambientazioni e che venderà rifornimenti, provviste, armi e vari upgrade. Sarà anche possibile attivare nuove abilità tra cui miglioramenti in grado di incrementare il movimento e la potenza delle armi.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al trailer appena rilasciato, completo di sottotitoli in italiano, e ad una breve dimostrazione della modalità The Mercenaries: buona visione!

MP Video - Resident Evil Village

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.