MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hood: Outlaws & Legends

LIVE NOW!

Furtività e combattimento nel nuovo trailer di Hood: Outlaws & Legends

Da domani, venerdì 7 maggio, sarà disponibile lo stealth-action game multigiocatore "PvPvE" Hood: Outlaws & Legends e, per l'occasione, Focus Home Interactive ha diffuso un nuovo trailer intitolato "We are Legends" per cominciare a darci un assaggio del titolo e delle bande di fuorilegge che incontreremo.


"Scegli il tuo personaggio in base al tuo stile di gioco preferito o a quello che meglio si adatta alla strategia della tua squadra: la cooperazione è la chiave per la vittoria nelle rapine mozzafiato di Hood. Guarda il trailer di oggi "We are Legends" e unisciti all'azione con la tua banda di fuorilegge!

Hood: Outlaws & Legends offre un mix unico di furtività e combattimento. In ogni rapina, due squadre da quattro giocatori si sfidano per rubare ed estrarre un deposito ben sorvegliato dal malvagio Sceriffo e dalle sue guardie d'élite. La furtività e la coordinazione sono fondamentali per infiltrarsi, assassinare, recuperare le ricchezze e riportarle nel tuo nascondiglio".

MX Video - Hood: Outlaws & Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo