MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Daymare: 1994 Sandcastle
copertina

LIVE NOW!

Invader Studios annuncia Daymare 1994: Sandcastle

Invader Studios ha annunciato un nuovo titolo legato alla serie Daymare: nello specifico si tratta di un prequel del gioco originale Daymare 1998 uscito il 28 aprile 2020 e intitolato Daymare 1994: Sandcastle. Il prodotto sarà un survival horror in terza persona e vedrà protagonista Dalila Reyes, una ex spia impiegata alla Hexacore Advanced Division for Extraction and Search, società di squadre speciali meglio nota come H.A.D.E.S..

La campagna comprenderà, oltre ovviamente una nuova storia, enigmi inediti, un inventario per le armi più comprensibile, nemici letali e spaventosi e ulteriori armi. Grazie all’innovativo dispositivo installato sul braccio di Reyes, potremo analizzare porzioni di ambientazioni e rivelare così nuovi documenti segreti e scovare collezionabili nascosti.

In attesa di altre informazioni, vi lasciamo al primo video diffuso in occasione dell'annuncio.

MX Video - Daymare: 1994 Sandcastle
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo