MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

E3/Summer Game Fest: Koch Media annuncia la sua conferenza

Tra due settimane avrà finalmente luogo l'E3, ed al contempo partirà anche l'evento complementare di Geoff Keighley, il Summer Game Fest, che ospiterà alcuni degli annunci e conferenze della famosa fiera. E' in questo contesto che Koch Media ha annunciato che terrà la propria conferenza E3/Summer Game Fest, che avrà luogo venerdì 11 giugno alle ore 21:00 ora italiana; il tutto sarà seguibile sul nuovo canale Twitch, creato per l'occasione, weknowsomethingudontknow (traducibile in "sappiamo qualcosa che tu non sai").

Ancora non si conoscono i dettagli della conferenza, ma ci basta sapere che sotto Koch Media opera l'etichetta Deep Silver, che a sua volta possiede i seguenti studi:

  • Volition (Saint's Row)
  • Dambuster (Homefront, Dead Island 2)
  • Warhorse (Kingdome Come Deliverance)
  • Free Radical (Timesplitters)

Nomi importanti, molti dei quali sono spariti dai radar da parecchio, ma che secondo numerosi insider sono pronti per tornare alla ribalta. Che questo evento sia il momento per conoscere il futuro di questi importanti brand? Non ci resta che aspettare l'evento dell'11 giugno, invitandovi ovviamente a seguirlo con noi sul nostro canale Twitch!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo