MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo FPS bellico di DICE è Battlefield 2042, reveal trailer

Dopo i leak emersi tre ore fa relativi al nuovo FPS bellico in sviluppo presso DICE, come previsto è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di EA e Digital Illusions CE: Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre ed avrà un'ambientazione ambientata nel futuro prossimo, e dal video con scene in-engine pubblicato durante il reveal si evidenzia tanta carne al fuoco.

Il video ci mostra sequenze davvero scoppiettanti con elicotteri che si schiantano al suolo, soldati in ricognizione, sequenze esplosive tra veicoli aerei e terrestri, tute alari e un tornado che spazza via tutto, rivelandoci infine un'informazione importante: il gameplay sarà rivelato il 13 giugno.

Vista la coincidenza della data, è molto probabile che lo vedremo durante la conferenza Xbox. Che sia in vista, come rumoreggiato in passato, l'annuncio dell'arrivo del gioco sul Game Pass al day one?

In attesa di informazioni ulteriori, vi lasciamo al filmato d'annuncio.

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo