MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trek to Yomi

LIVE NOW!

L'ispirato action game Trek to Yomi ci porta nel mondo dei film di samurai di Akira Kurosawa

L'editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato l'interessante gioco d'azione a scorrimento laterale per console next-gen Trek to Yomi, con uscita prevista per il 2022. Il gioco è ambientato nel mondo degli antichi samurai giapponesi, ed è realizzato con una tecnica grafica in bianco e nero ispirata ai classici film di Akira Kurosawa.

Come voto al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama affrontando tutte le minacce. Il solitario samurai deve viaggiare oltre la vita e la morte per confrontarsi e decidere il proprio destino.

Caratteristiche principali

  • Presentazione cinematografica : angoli di ripresa mozzafiato e immagini straordinarie ci ricordano i tipici film di samurai creando una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi .
  • Combattimento: affronta feroci spadaccini ed esseri soprannaturali con un sistema di combattimento ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai.
  • Narrazione mitica – Vivi una storia avvincente impersonando Hiroki contro le forze del male per salvare le persone che aveva giurato di proteggere.

A seguire il trailer di annuncio.

MX Video - Trek to Yomi
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo