MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ELEX II

LIVE NOW!

Piranha Bytes annuncia l'RPG fantascientifico ELEX II

L'editore THQ Nordic e lo sviluppatore Piranha Bytes hanno annunciato ELEX II, in uscita su console old-gen e di nuova generazione in data da destinarsi. ELEX II è il seguito diretto del primo ELEX, e come quello è un RPG open world creato dai pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen. Il titolo è ambientato nel mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan, avrà ambienti enormi che potranno essere esplorati anche tramite jetpack.

Una nuova minaccia arriva dal cielo mettendo in pericolo tutta la vita sul pianeta. Per difendere la pace su Magalan e la sicurezza della sua stessa famiglia, il protagonista Jax intraprende una missione per convincere le fazioni a unirsi per sconfiggere gli invasori e per ritrovare suo figlio Dex scomparso misteriosamente.

Gli scenari saranno ricchi di NPC con cui poter interagire e far entrare eventualmente nel nostro gruppo. Questi potrà rimanere o andarsene dal gruppo a seconda di come ci comporteremo. Potranno persino essere uccisi, ciò influirà sulla storia. Vivremo una storia in cui le nostre azioni avranno delle conseguenze.

I combattimenti si preannunciano molto fluidi sia a distanza che da vicino con un sistema di controllo notevolmente migliorato rispetto a quanto visto nel primo ELEX.

Eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed alcune immagini.

MX Video - ELEX II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo