MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Zero: Maiden of Black Water

LIVE NOW!

Koei Tecmo porta l'horror game Project Zero: Maiden of Black Water sulle nostre console

Koei Tecmo ha annunciato lo sviluppo per console di vecchia e nuova generazione dell'horror game in terza persona Project Zero: Maiden of Black Water, remaster del titolo uscito su Wii U nel 2014 noto in USA con il nome di Fatal Frame. Il gioco consisterà in tre storie interconnesse che porteranno il giocatore a scoprire l'orribile verità dietro una serie di recenti tragiche morti avvenute in una foresta maledetta.

Durante la storia assumeremo il ruolo di una delle tre persone che, tramite la particolare macchina fotografica, potrà vedere fantasmi ed ombre nelle zone circostanti. La storia ci condurrà in un'avventura spaventosa attraverso le rovine di una locanda inquietante, un santuario pieno di bambole a grandezza naturale e un lago pieno di sacerdotesse morte. Dovremo fare luce sulla storia della morte e delle tenebre sul Monte Hikami, mentre dovremo fare attenzione all'acqua pericolosa che scorre lungo la montagna.

Purtroppo il titolo non supporterà la lingua italiana neanche nei testi, ma soltanto inglese, francese, tedesco, giapponese e cinese.

A seguire video ed immagini.

MX Video - Project Zero: Maiden of Black Water

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo