MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ad Infinitum
copertina

LIVE NOW!

Il survival game Ad Infinitum ci fa vivere l'orrore nella Prima Guerra Mondiale

Lo studio tedesco Hekate e Nacon hanno annunciato oggi lo sviluppo di Ad Infinitum, survival horror in prima persona ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Il gioco avrà un focus particolare sulle atmosfere e sulla storia, e ci metterà nei panni di un soldato tedesco che, in un surreale incubo di guerra, dovrà superare dolore e disperazione mentre lotta per la sua vita e la tua sanità mentale.

Ad Infinitum è in arrivo nel 2023 e offrirà grafica ed audio allo stato dell'arte, enigmi impegnativi, ambientazioni ed equipaggiamenti storicamente accurati ed un gameplay incentrato sull'azione stealth, con un mondo di gioco che cambierà dinamicamente in base alle nostre scelte.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini.

MX Video - Ad Infinitum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo