MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 2042: EA annuncia la nuova esperienza Battlefield Portal

Nel corso dell'EA Play Live, l'editore californiano ha annunciato una nuova esperienza che troveremo in Battlefield 2042: Battlefield Portal, una modalità che permetterà alla community di creare modalità, tipi di gioco e partite utilizzando contenuti, veicoli, armi e soldati provenienti sia dal nuovo titolo che da Bad Company 2 e Battlefield 3.

A breve troverete una dettagliata anteprima sulle nostre pagine, ma per ora vi basti sapere che questa esperienza metterà nelle mani dei giocatori un potente editor per creare nei minimi dettagli modalità e tipi di partita, per poi condividerli con gli altri giocatori: saranno presenti ovviamente anche creazioni ufficiali del team DICE, che ci vedranno riscoprire alcuni degli scenari storici della serie. Vi lasciamo al trailer d'annuncio, mentre vi invitiamo a tornare a breve per tutti i dettagli nella nostra anteprima!

MX Video - Battlefield 2042
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo