MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas: remake in arrivo quest'anno

Rockstar Games starebbe sviluppando un remake riguardo Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, secondo quanto riportato da Kotaku. I remake sarebbero in fase di sviluppo utilizzando un mix di "grafica nuova e vecchia" per replicare l'atmosfera dei giochi originali senza perdere ciò che li rendeva unici.

Stando alla speculazione, i titoli sono in sviluppo per console di vecchia e nuova generazione e dovrebbero uscire sul mercato a ottobre o inizio novembre, probabilmente, in un unico pacchetto.

In termini di contenuto, la maggior parte del prodotto rimarrà com'era, tuttavia, secondo Gematsu, "ci saranno alcune modifiche ai contenuti per rendere i giochi più adatti al pubblico moderno".

Il rapporto suggerisce anche che Rockstar Games vorrebbe rimasterizzare anche Red Dead Redemption. Ciò dipenderebbe da quanto questa raccolta avrà successo.

Al momento manca la conferma da parte di Rockstar, attendiamo fiduciosi!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo