MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NHL 22

LIVE NOW!

NHL 22 rivelato in video, passa al Frostbite Engine

Anche quest'anno gli amanti dell'hockey sul ghiaccio non rimarranno a bocca asciutta: EA ha diffuso il trailer di rivelazione di NHL 22, atteso in uscita per il 15 ottobre con Auston Matthews come atleta di copertina. Il filmato ci rivela inoltre il passaggio del titolo al Frostbite Engine di DICE, che permetterà agli sviluppatori di EA Vancouver di realizzare visuali ed azioni ancora più realistiche.

Grazie al nuovo motore, i giocatori presenteranno un maggior realismo nell'aspetto, nell'animazioni dei tessuti e nei microdettagli delle uniformi, il tutto con una risoluzione più alta per rendere visibile ogni dettaglio. Oltre a questo, lato gameplay i giocatori avranno una maggior consapevolezza di quello che accade attorno a loro e avranno interazioni fisicamente accurate con i bastoni.

Le Superstar sembreranno più simili alle loro controparti reali grazie all'introduzione di Superstar X-Factors, un sistema che cambia il gioco attivando abilità uniche per i migliori giocatori del gioco, con tratti ispirati alle loro abilità individuali del mondo reale. Superstar X-Factors introdurrà due elementi chiave per aiutare ad elevare l'élite dell'hockey e distanziarli dalla massa: Abilità di Zona e Abilità Superstar. Le Abilità di Zona portano miglioramenti importanti ai migliori giocatori, mentre le Abilità Superstar rappresentano abilità di livello superiore riservate agli atleti che giocano al livello massimo.

Giocatori come l'attaccante degli Edmonton Oilers Leon Draisaitl, la cui abilità "Tape to Tape" riflette il suo passaggio centrale d'elite; o il fattore X "Contorsionista" del portiere dei Tampa Bay Lightning Andrei Vasilevskiy, che aumenta la sua capacità di fare parate selvagge e contorte con facilità, avranno un profondo impatto sul gameplay di NHL 22. L'X-Factor Superstar non solo porta nuove sfaccettature al gameplay, ma aggiunge anche nuove dimensioni alla modalità Franchise, Be A Pro, Hockey Ultimate Team e World of Chel.

Vi lasciamo al trailer e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - NHL 22
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo