MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CDPR non garantisce l'arrivo entro fine anno delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077 e TW3

Cyberpunk 2077 è stato il gioco più atteso e discusso dell'anno 2020. Noto per i bug ed i problemi che lo hanno afflitto sin dal giorno del rilascio, non smette comunque di far parlare di sé. Il Vice Presidente Senior del progetto, Michał Nowakowski, ha infatti oggi dichiarato che, seppur la versione next-gen del progetto sia ancora prevista entro fine anno, l'azienda non può essere certa al 100% di rispettare tale obiettivo.

Ecco le sue parole al riguardo:

"L'obiettivo è quello di rilasciare la versione next-gen di Cyberpunk 2077 alla fine di quest'anno. Allo stesso tempo, tenendo presenti le lezioni che abbiamo imparato durante l'anno passato e tenendo conto che questo progetto è ancora in sviluppo, non possiamo affermare con piena certezza che il programma di sviluppo non verrà modificato."

Simili notizie anche per la versione next-gen di The Witcher 3, seppur stavolta Nowakowski spiega che il coinvolgimento dello studio è minimo, essendo tutto in mano a Saber Interactive:

"Con The Witcher 3, la situazione è leggermente diversa in quanto in questo caso è una casa di sviluppo esterna che se ne occupa e si tratta di Saber Interactive, la società con cui abbiamo lavorato sia sulla versione Switch del gioco che sui suoi update.

Come per Cyberpunk 2077, il nostro obiettivo è di rilasciare la versione next-gen di The Witcher 3 entro la fine del 2021. Tuttavia, anche qui, il processo di sviluppo è ancora in corso, e non possiamo essere assolutamente certi che il programma di rilascio non venga modificato. Ma per il momento, stiamo sicuramente puntando per entrambi i titoli alla fine del 2021 e non voglio essere più specifico in questo momento".

Insomma, parole che lasciano speranza per un'uscita entro fine anno, ma che nel frattempo ci fanno anche notare l'impegno che CD Project RED sta mettendo nel non ripetere gli errori del passato.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo