MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Destroy All Humans! 2: Reprobed
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia Destroy All Humans! 2: Reprobed, remake del gioco originale

THQ Nordic e Black Forest Games hanno annunciato Destroy All Humans! 2: Reprobed, remake per console di nuova generazione del titolo del 2006 che aggiunge e migliora funzionalità ricreando grafica ed ambientazioni con l'Unreal Engine 4.

Il gioco è sviluppato da Black Forest Games, già autori del recente remake di Destroy All Humans!, e ci porta negli anni 60, dopo che il KGB ha fatto esplodere la nave madre di Crypto: il nostro alieno vuole vendicarsi e si mette in viaggio per Stati Uniti, Regno Unito, Unione Sovietica, Giappone e persino sulla Luna per consumare la sua vendetta. Il titolo sarà giocabile anche in co-op locale a schermo condiviso.

A seguire il trailer di annuncio.

MX Video - Destroy All Humans! 2: Reprobed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo