MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outcast: A New Beginning
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia lo sviluppo di Outcast 2: A New Beginning

THQ Nordic e Appeal Studios hanno annunciato Outcast 2: A New Beginning per console di nuova generazione. Si tratta del sequel del titolo uscito ben 20 anni fa, un action-adventure che ci vedrà agire appunto vent'anni dopo gli eventi del primo gioco.

Il titolo è ambientato sul pianeta alieno di Adelpha, minacciato dall'invasione di corporazioni che stanno sfruttando il pianeta e schiavizzando le persone per i propri interessi. Dovremo quindi riprendere i panni del protagonista Cutter per organizzare la resistenza, salvare la popolazione e scacciare gli invasori.

Il gioco sarà caratterizzato da un mondo aperto liberamente esplorabile anche verticalmente grazie all'uso del jetpack, con combattimenti in terza persona ed un sistema d'avanzamento nella storia non lineare, basato sulle scelte che faremo nel corso dell'avventura.

Di seguito il trailer di annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Outcast: A New Beginning

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo