MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Martha is Dead

LIVE NOW!

Martha is Dead arriva a febbraio, nuovo trailer

L'editore britannico Wired Productions e lo studio italiano LKA hanno annunciato oggi che il nuovo thriller psicologico Martha is Dead arriverà sulle nostre console il 24 febbraio 2022. Il gioco è ambientato tra le campagne italiane durante gli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale, combinando ambientazioni reali a superstizioni, folclore e un forte disagio psicologico.

L'annuncio della data d'uscita è accompagnato da un nuovo trailer che mette in mostra la tecnologia "Metahuman" che alimenta i personaggi del gioco, capace di dar vita a scene di tensione presenti per tutto il gioco. Nel gioco conosceremo le gemelle Martha e Giulia, assistendo al loro speciale legame ed a come forti traumi legati a una perdita possano influenzare una mente torturata.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Martha is Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo