MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars Eclipse

LIVE NOW!

Quantic Dream annuncia Star Wars Eclipse con uno spettacolare trailer

A settembre avevamo saputo che Quantic Dream, creatore Heavy's Rain e Detroit: Become Human, era al lavoro su un gioco dedicato alla saga di Star Wars, oggi durante l'attesissimo The Game Awards, l'evento del giornalista Geoff Keighley è stato rilasciato dallo sviluppatore il trailer ufficiale dedicato al gioco che sarà intitolato Star Wars Eclipse.

Star Wars Eclipse è il primo videogioco a essere ambientato in una regione inesplorata dell’Orlo Esterno durante l'epoca dell'Alta Repubblica, conosciuta come l'età d'oro degli Jedi. Il gioco si baserà sull'esperienza di Quantic Dream nel realizzare narrazioni profondamente ramificate, andando oltre il loro già consolidato successo. Le scelte del giocatore saranno al centro dell'esperienza, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.
Creato da un team eterogeneo di scrittori, creatori di giochi ed esperti di narrazione interattiva, tutti con una profonda affinità con il franchise di Star Wars, Star Wars Eclipse sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie inedite con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità e ruoli da giocare.
Star Wars Eclipse è attualmente in fase di sviluppo iniziale a Parigi, in Francia e a Montreal, in Canada e sarà pubblicato globalmente da Quantic Dream. Il team sta reclutando in entrambe le sedi i migliori talenti del mondo per lavorare a questo nuovo, entusiasmante progetto.
Vi lasciamo al video ed un set d'immagini.
MX Video - Star Wars Eclipse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo