MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redout 2

LIVE NOW!

Gli italiani 34BigThings ci riportano sulle piste futuristiche con Redout II

Ottime notizie per gli amanti dei racer futuristici: i torinesi 34BigThings hanno annunciato Redout II, sequel del popolare titolo di corse tra velocissimi veicoli anti-gravità ed omaggio ai classici giochi di corse arcade. Il gioco includerà sia una modalità carriera single player che modalità multigiocatore.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Seguito dell'acclamato Redout, Redout II è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia.

Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore. Il preciso sistema di comando, l'efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout II il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità.

  • Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero, proverai l'emozione delle massime velocità e di un sistema di guida intuitivo, grazie ai quali Redout 2 non sarà solo uno spasso da giocare, ma anche un'esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d'apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse.
  • Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili! Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all'ultimo superstite e alle intense corse contro i boss, sorpassa la concorrenza e domina il traguardo.
  • Competizione multigiocatore: gareggia in un'intensa azione multigiocatore online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense estetiche uniche.
  • Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo con un'incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora! Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.
  • Colonna sonora mozzafiato, con le più grandi star dell'elettronica, tra cui il leggendario Giorgio Moroder e acclamati talenti come Zardonic e Dance with the Dead. I nostri algoritmi musicali mixano le tracce in modo continuo e dinamico in base ai dati di gara in tempo reale.
MX Video - Redout 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo