MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Ubisoft annunca il remake di Splinter Cell

Dopo tanti rumor e smentite, finalmente è arrivato l'annuncio che i fan di Sam Fisher attendevano da tempo: Ubisoft è al lavoro su un nuovo Splinter Cell, realizzato dal team Ubisoft Toronto sul motore Snowdrop (lo stesso di The Division 1 e 2, oltre ad altri titoli del publisher).

Il progetto è stato annunciato come un remake della serie, quindi probabilmente una sorta di reboot che riavvierà da zero la storia di Sam Fisher facendo piazza pulita delle storyline passate, con lo scopo di portare nelle mani dei giocatori grafica e gameplay di nuova generazione, mantenendo però l'illuminazione dinamica e fortemente legata al gameplay per la quale la serie è diventata famosa.

Per ora purtroppo il team non ha nulla da mostrarci del gioco visto che lo sviluppo è appena iniziato, e non sappiamo quando potremo vederne qualcosa: speriamo di averne l'occasione il prima possibile!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo