MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
copertina

LIVE NOW!

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriva il 5 aprile, nuovo trailer e dettagli

Warner Bros. ha annunciato oggi che il nuovo titolo di TT Games LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà il 5 aprile, vedendoci rivivere l'intera saga degli Skywalker con un nuovo sistema di combattimento che promette di rendere le battaglie più adrenaliniche.

I giocatori potranno concatenare diversi attacchi e respingere gli attacchi in arrivo, inoltre nuovi controlli e meccaniche dei blaster ci permetteranno di mirare con precisione e di mettersi al riparo per pianificare la nostra prossima mossa o di utilizzare le abilità di un Jedi brandendo una spada laser e usando il potere della Forza.

Potremo poi viaggare nello spazio utilizzando la mappa della galassia per tracciare la rotta attraverso la saga, sbloccando progressivamente i pianeti da esplorare lungo la strada. Durante il viaggio nello spazio, potremo impegnarci in eroici combattimenti contro le navi nemiche, pilotando veicoli leggendari come il Millennium Falcon, i caccia TIE imperiali, gli X-wing ribelli e molti altri. Una volta raggiunta la nostra destinazione, potremo scegliere se continuare con la storia principale o esplorare e scoprire missioni ed enigmi emozionanti all'interno della galassia.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ci permetterà di giocare nei panni di personaggi iconici come Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe e oltre 300 altri personaggi sbloccabili da tutti e nove i film in modalità di gioco libero per creare nuove e divertenti avventure. Dalle idilliache colline erbose di Naboo alle dune del deserto di Jakku, la galassia di LEGO Star Wars è disponibile per scoprire e giocare.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gameplay: buona visione.

MX Video - LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo