MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MADiSON

LIVE NOW!

Bloodius Games annuncia l'horror game in prima persona MADiSON

Lo studio indipendente Bloodious Games ha annunciato lo sviluppo per console di MADiSON, horror psicologico in prima persona di prossima uscita per PC. Previsto in arrivo per fine anno, il titolo ci pone un interrogativo: "Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue?"

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali sul gioco, al trailer del gameplay ed un set d'immagini.


MADiSON è un gioco horror psicologico in prima persona, caratterizzato da un gameplay inquietante e una narrativa intrigante e avvincente.

TRAMA
Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia?

PERSONAGGI
Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.

CARATTERISTICHE

  • Usa la fotocamera istantanea per sopravvivere a questa tortura o per immergerti più a fondo.
  • Sviluppa le foto che scatti manualmente e affronta la paura di svelare la verità.
  • Cerca di tutto, raccogli elementi e interagisci con loro per sopravvivere alle entità.
  • Eventi attivati ​​casualmente e puzzle che cambiano durante il gioco assicurano un livello più elevato di rigiocabilità.
  • Perditi in questa esperienza coinvolgente e terrificante grazie a immagini di alta qualità e suoni 3D.
MX Video - MADiSON
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo