MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: The Devil in Me
copertina

LIVE NOW!

Supermassive registra 5 nuovi titoli della serie The Dark Pictures; inclusa una storia sci-fi?

Supermassive Games, gli autori della serie antologica horror The Dark Pictures, ha registrato i marchi per altri 5 giochi nella serie, oltre all'episodio The Dark Pictures: The Devil in Me previsto per quest'anno. Tra questi ce n'è uno il cui titolo, "Directive 8020", e logo (immagine in alto), richiamano fortemente ambientazioni fantascientifiche a tema androidi: che lo studio sia pronto ad esplorare altre epoche storiche oltre a quelle contemporanee?

Altri invece fanno pensare blandamente, per via dei font utilizzati nei loghi, a storie a tema lupi mannari (Winterfold) e vampiri (Intercession). Di cosa si tratterà lo scopriremo solo tra qualche anno, quando i vari titoli saranno annunciati. Eccovi tutti i nomi registrati:

  • The Dark Pictures: The Craven Man
  • The Dark Pictures Presents: O Death
  • The Dark Pictures: Directive 8020
  • The Dark Pictures: Intercession
  • The Dark Pictures: Winterfold
MX Video - The Dark Pictures: The Devil in Me
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo