MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare II
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo CoD sarà un seguito di Modern Warfare, ricreato da zero insieme a Warzone

Già sapevamo che il Call of Duty di quest'anno era in sviluppo presso Infinity Ward, ed ora Activision lo ha confermato spiegando inoltre che si tratterà di un sequel di CoD: Modern Warfare del 2019. Il publisher ha inoltre spiegato che lo studio sta ricreando da zero l'intero titolo per fornirci un'esperienza innovativa e diversa rispetto al passato.

Ma non solo: Infinity Ward è al lavoro anche sul rifacimento di Warzone, che arriverà insieme al nuovo CoD, che porterà ai giocatori del titolo F2P "un'enorme evoluzione del Battle Royale con un'area di gioco ed una modalità sandbox completamente nuove". Entrambi i giochi sono in sviluppo con un nuovo motore creato allo scopo da Infinity Ward.

Che sia finalmente il momento per una decisa svecchiata del franchise? Non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo