MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wanted: Dead

LIVE NOW!

Soleil ci mostra il gameplay di Wanted: Dead

Lo studio giapponese Soleil, formato da veterani del Team Ninja che hanno lavorato tra gli altri anche a Ninja Gaiden, ha diffuso un nuovo trailer di Wanted: Dead, action game in arrivo entro fine anno che si ispira all'azione "tarantininana" e nello specifico, a giudicare dal trailer, a quella di Kill Bill.

Wanted: Dead si ispira ai combat system profondi di titoli come Devil May Cry, Bayonetta e Ninja Gaiden. mbientato in una oscura e pericolosa Hong Kong cyberpunk, ci mette nei panni del tenente Hannah Stone, leader di una squadra d'elite nota come "Zombie Squad", che lavora al di fuori delle competenze delle forze di polizia tradizionali.

Le abilità di combattimento d'elite di Stone combinano stile e sostanza per offrire sequenze al rallentatore, finisher in stile John Wick, una meccanica di amputazione degli arti che cambia i modelli di attacco dei nemici ed anche leggere elementi tattici con la possibilità di impartire ordini ai compagni di squadra. Vi lasciamo ora al trailer e ad un set d'immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Wanted: Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo