MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 5
copertina

LIVE NOW!

Sniper Elite 5 arriva il 26 maggio, nuovo trailer

Lo studio britannico Rebellion ha annunciato oggi che Sniper Elite 5, il nuovo episodio della loro serie FPS bellica, arriverà il 26 maggio confermandone l'arrivo sul Game Pass al lancio. L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci fornisce nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi principali, mentre il cecchino esperto Karl Fairburne scopre un complotto nazista per invertire le sorti della Seconda Guerra Mondiale, nome in codice Operazione Kraken.

Karl dovrà usare tutte le abilità a sua disposizione per raccogliere informazioni sui piani nazisti e assicurarsi che non vengano mai realizzati. Questo lo metterà contro Abelard Möller, un Obergruppenführer dell'Asse, che deve essere fermato ad ogni costo.

Sniper Elite 5 presenterà un'ampia campagna giocabile anche in modalità co-op online per 2 giocatori, con location accuratamente ricreate utilizzando la fotogrammetria per garantire un'esperienza profondamente coinvolgente. Online, la nuova Invasion Mode consentirà ai giocatori di entrare nella campagna del giocatore avversario e assumere il ruolo di un cecchino dell'Asse con alte ricompense in offerta. Questa modalità aggiunge una dimensione completamente nuova all'intenso dramma del gioco e una varietà extra per i nemici che dovrai affrontare sul campo di battaglia. Inoltre, 16 giocatori possono affrontarsi in multiplayer competitivo in una varietà di modalità di gioco.

Vi lasciamo al trailer; buona visione.

MX Video - Sniper Elite 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo