MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia GTA+, un abbonamento per GTA Online solo sulle nuove console

Dopo aver commercializzato la settimana scorsa Grand Theft Auto V nella versione per console di nuova generazione, Rockstar ha ora annunciato GTA+, un abbonamento mensile per GTA Online utilizzabile solo su questa nuova versione del gioco, che al prezzo di 5,99 Euro al mese fornirà numerosi vantaggi ai giocatori più assidui dell'enorme mondo online di GTA.

Eccovi tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:


GTA+ è un nuovo programma di abbonamento esclusivo per GTA Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 29 marzo, che fornisce a giocatori vecchi e nuovi una gamma di vantaggi sulle console di ultima generazione.

Gli abbonati a GTA+ otterranno un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank, oltre alla possibilità di riscattare proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi per gli abbonati, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

Ecco nel dettaglio i vantaggi iniziali che gli abbonati a GTA+ riceveranno il primo mese di abbonamento (29 marzo - 27 aprile):

  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao's Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L'autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un'autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell'abbonamento all'Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell'Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell'Autoraduno nella serie di gare clandestine.

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare anche le carte prepagate Shark speciali di GTA+ che forniscono denaro extra da PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store.

Ogni mese, GTA+ fornirà un nuovo set di ricompense esclusive per gli abbonati. Basterà raggiungere Legendary Motorsport, Hao's Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online per ottenere i vari vantaggi prima che scadano. Tutti i vantaggi sovracitati saranno in aggiunta alla regolare programmazione di eventi di GTA Online, che continuerà per tutti i giocatori.

Visita il PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store e abbonati al costo di 5,99 €* mensili dal 29 marzo, con la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Continua a seguire il Newswire di Rockstar e il sito ufficiale di GTA Online per scoprire i vantaggi speciali mensili di GTA+.

*Per sottoscrivere un abbonamento a GTA+, devi possedere una copia di Grand Theft Auto V o Grand Theft Auto Online e un account con un metodo di pagamento registrato valido sulla piattaforma su cui vuoi acquistare l'abbonamento a GTA+. Connessione a Internet richiesta per accedere a Grand Theft Auto Online e riscattare e ricevere i vantaggi dell'abbonamento di GTA+. Le valute non supportate su una piattaforma saranno automaticamente convertite in dollari statunitensi al momento del pagamento, in base ai tassi di cambio della propria banca (o metodo di pagamento). La quota ricorrente di abbonamento a GTA+ di 5,99 € sarà addebitata mensilmente fino all'annullamento. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Vai su www.rockstargames.com/gtaplus dal 29 marzo per ulteriori informazioni e scoprire come annullare l'abbonamento.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo