MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 supera i 18 milioni di copie vendute, espansione prevista l'anno prossimo

Durante l'ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha rivelato che Cyberpunk 2077 ha finora venduto 18 milioni di copie tra tutte le piattaforme, un risultato senza dubbio importante alla luce dei tanti problemi avuti dal titolo al lancio anche se ben distante dai 40 milioni totalizzati finora da The Witcher 3.

Lo studio ha inoltre aggiornato gli azionisti sulla prima delle grandi espansioni previste per il gioco, confermando che è ancora in sviluppo e che vedrà la luce nel 2023, senza chiarire se arriverà nella prima o seconda metà dell'anno.

Chi ha apprezzato il titolo, quindi, l'anno prossimo potrà vivere nuove avventure a Night City: speriamo di avere presto maggiori informazioni in merito!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo