MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Skull and Bones: un video tutorial trapela sul web e ne rivela il gameplay

Che le acque stiano iniziando ad agitarsi nuovamente, intorno al simulatore piratesco di Ubisoft Skull and Bones, era iniziato a diventare chiaro da qualche settimana quando l'editore francese aveva rinnovato il sito ufficiale lanciando inoltre un programma insider. Oggi però possiamo finalmente vederlo nella sua forma più recente (frutto, secondo i rumors, di diversi reboot) grazie ad un video tutorial che ce ne illustra le caratteristiche, trapelato sul web.

Nel video possiamo ammirare l'ottima veste grafica del titolo e le diverse features come la possibilità di personalizzare il nostro pirata con il quale potremo poi esplorare in terza persona l'isola principale dei pirati per visitare negozi ed ottenere versioni, il sistema di combattimento navale e di espansione della nostra nave, la gestione dell'equipaggio (se non terremo il morale alto rischieremo un ammutinamento) e la raccolta di risorse sulle isole, che non avverrà scendendo a terra ma sarà fatta direttamente dalla nave.

Il filmato ci mostra un titolo in una forma nettamente migliore di quanto visto in passato e ormai prossimo al lancio, ma per questo dovremo attendere informazioni ufficiali; eccovelo di seguito.

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo