MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC Generations
copertina

LIVE NOW!

Il rally di KT Racing ritorna in ottobre con WRC Generations

Nacon ha annunciato oggi il nuovo titolo rallistico di KT Racing, WRC Generations, in uscita sulle console di vecchia e nuova generazione il 13 ottobre. Il gioco introdurrà i nuovi veicoli ibridi e le grandi differenze prestazionali che questi portano con sé, ma anche tante auto leggendarie, il tutto completo di doppiaggio in italiano.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, il trailer d'annuncio ed un set di prime immagini.


Il 2022 è l'anno della transizione del WRC verso l'ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team.

In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali.

Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza.

Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungi il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende.

WRC Generations comprende altri contenuti mai visti in un gioco di rally.

  • 750 km di prove speciali uniche in 22 paesi
  • 49 team della stagione 2022 (Rally1 / Rally2 / Junior WRC)
  • 37 auto leggendarie con bonus aggiuntivi
  • 165 prove speciali a tempo


Per riprodurre il campionato reale al meglio, è stato aggiunto un ambiente Rally Sweden completamente rinnovato, con 6 prove speciali nuove di zecca nella regione di Umea.

Nuove caratteristiche:

  • Nuovi veicoli ibridi
  • Nuova fisica del veicolo ancora più realistica
  • Modalità LEGHE in cui sfidare gli altri giocatori
  • Nuovo ambiente Rally Sweden con 6 prove speciali nuove di zecca
  • Condivisione di livree e adesivi con la community
  • Creazione e gestione del team in gioco
MX Video - WRC Generations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo