MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metal: Hellsinger

LIVE NOW!

Serj Tankian dei System of a Down presta la sua voce a Metal: Hellsinger

Funcom e lo studio The Outsiders hanno annunciato oggi che Serj Tankian, il carismatico frontman dei System of a Down, sarà presente nell'FPS ritmico Metal: Hellsinger con una canzone originale scritta apposta per il gioco, il cui ritmo potremo (e dovremo) seguire con le nostre armi mentre devastiamo orde di demoni.

Le musiche di Tankian si affiancano a quelle degli altri artisti della scena metal già annunciati per il gioco, come Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Matt Heafy (Trivium), Randy Blythe (Lamb of God) e molti altri.

In Metal: Hellsinger dovremo sparare, scattare ed eseguire mosse finali al ritmo di una colonna sonora metal originale. Se ci riusciremo, sentiremo il brivido della musica adattiva intensificarsi e la nostra potenza crescere. Armati di sei armi pesanti, ognuna con la propria ultimate, attraverseremo l'inferno in una storia di vendetta contro il diavolo stesso, con i pluripremiati doppiatori Troy Baker e Jennifer Hale che daranno la voce ai personaggi principali. Una volta completata la campagna, potremo tuffarci nella modalità Torment per sfidare le classifiche mondiali.

Vi lasciamo al nuovo trailer con l'inconfondibile voce di Serj Tankian: buona visione e buon ascolto!

MX Video - Metal: Hellsinger
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo