MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Callisto Protocol
copertina

LIVE NOW!

The Callisto Protocol: prime immagini dal nuovo titolo del creatore di Dead Space

La testata statunitense Game Informer rilascerà nei prossimi giorni una serie di informazioni in esclusiva su The Callisto Protocol, il nuovo horror game fantascientifico realizzato dall'autore di Dead Space Glen Schofield, ed ha iniziato col rilascio delle due immagini che trovate in basso.

Gli scatti ci mostrano il protagonista del gioco, Jacob Lee, braccato da un terrificante mostro, ed una delle claustrofobiche ambientazioni, che non a caso ricorda proprio quelle di Dead Space.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che il titolo uscirà a fine 2022, definendolo addirittura "AAAA" (l'altra volta in cui uno sviluppatore ha utilizzato questo termine è stato per Perfect Dark di The Initiative, ed ovviamente lascia un po' il tempo che trova), sottolineando come sia estremamente ambizioso e voglia introdurre nuove meccaniche di gioco unite ad una grafica estremamente realistica.

Sembrano ambizioni forse esagerate per uno studio agli esordi, anche se finanziato dallo stesso publisher di PUGB; non ci resta che attendere per scoprire se siano in grado di mantenere simili promesse. Vi lasciamo alle nuove immagini.

MX Video - The Callisto Protocol
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo