MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Dreadwolf

LIVE NOW!

BioWare annuncia Dragon Age: Dreadwolf, maggiori info nel corso dell'anno

BioWare ha annunciato oggi che il nome ufficiale di Dragon Age 4 è Dragon Age: Dreadwolf; il team ha confermato che il gioco non arriverà nel 2022, ma nel corso dell'anno ci saranno nuovi aggiornamenti sul titolo. Nel frattempo eccovi di seguito quando hanno da dirci sul titolo.


La nostra prossima avventura - Dragon Age: Dreadwolf

Il nostro prossimo gioco ha ora un nome ufficiale. Sappiamo che avete atteso con ansia nuovi dettagli e oggi siamo entusiasti di rivelare il titolo ufficiale della prossima avventura nelle terre di Thedas: Dragon Age: Dreadwolf.

Chi è il Dread Wolf?

Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo... o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

Che siate nuovi alle storie di Dragon Age o che le abbiate vissute tutte, l'uso del nome di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di possibilità infinite su dove le cose possono andare. Ma al centro di questo, come di tutti i giochi passati, ci siete voi. Se siete nuovi a Dragon Age, non dovete preoccuparvi di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente al momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018.

Altro su Dragon Age: Dreadwolf più avanti nel corso dell'anno

Sospettiamo che abbiate delle domande e che riceveranno una risposta a tempo debito. Anche se il gioco non uscirà quest'anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. Siate certi che Solas sta posizionando i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo. Questo è tutto quello che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato un po' di curiosità, perché parleremo ancora del gioco nel corso dell'anno!

Cosa pensate che possa significare #Dreadwolf?

MX Video - Dragon Age: Dreadwolf
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo