MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare II
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare II ci presenta una dimostrazione del gameplay

Alla Summer Game Fest si è mostrato con un primo trailer di gameplay l'atteso Call of Duty: Modern Warfare II, il tuo capitolo del famoso franchise, sviluppato da Infinity Ward. Il gioco è un sequel del reboot effettuato dallo stesso team di sviluppo nel 2019.

Nel gameplay possiamo vedere un estratto della missione della campagna chiamata "Dark Water". In questa sequenza possiamo vedere come il protagonista, assieme al suo team, tenta di infiltrarsi in una stazione petrolifera. Tra violenti sparatorie sotto la pioggia, il gioco mostra un notevole comparto tecnico, mentre il protagonista si fra strada tra gruppi di nemici, senza tralasciare all'appello i momenti scenici prettamente cinematografici, marchio di fabbrica della serie. Il video si conclude poi con una carrellata di sequenze provenienti da altri scenari del gioco, che vivremo durante la campagna per giocatore singolo.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare II uscirà il 28 ottobre su Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre è prevista una Open Beta anticipata per tutti coloro che pre-ordineranno il gioco. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo