MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Diablo IV: Blizzard apre le registrazioni per la Closed Beta

Buone notizie per i fan di Diablo che sperano di poter provare in anticipo l'attesissimo Diablo IV: Blizzard ha aperto oggi a sorpresa le registrazioni per la Closed Beta del gioco, che si svolgerà prossimamente su console di nuova generazione e PC.

Ecco come procedere per registrarvi: da questa pagina cliccate su "Pre-registrati", dopo di che vi sarà chiesto di loggarvi (o registrarvi, se non avete ancora l'account) con il vostro account Battle.net ed accettare le condizioni legali. Fatto ciò, dovreste essere registrati: se vi ricompare il pulante "Pre-registrati" cliccatelo e dovrebbe apparire il messaggio di avvenuta registrazione. In bocca al lupo per essere selezionati!

MX Video - Diablo IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo