MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, remaster dell'omonimo titlo PSP del 2007 atteso per inizio 2023 con un profondo redesign di personaggi, fondali, modelli 3D e gameplay.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un prequel di Final Fantasy VII e si svolge sette anni prima di questo, mostrandoci molti luoghi ancora in costruzione o leggermente diversi da quelli visti nel titolo principale; la storia segue il protagonista Zack Fair, un SOLDIER 1st Class, nella sua missione di trovare il compagno Genesis Rhapsodos scomparso e, nel corso della sua avventura, svelerà le storie di Cloud, Sephiroth, Aeith, Tifa e altri iconici personaggi di FF7.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo