MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



HYENAS

LIVE NOW!

SEGA e Creative Assembly annunciano lo shooter multiplayer HYENAS

SEGA ha annunciato oggi lo sviluppo da parte di Creative Assembly (Alien: Isolation, Total War, Halo Wars 2) di HYENAS, un nuovo shooter multigiocatore competitivo in arrivo nel corso del 2023 che combina azione frenetica e zone a gravità zero per un mix di combattimento originale.

Eccovi di seguito la descrizione ufficiale, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


In HYENAS,  il mondo è in pezzi… letteralmente. Alla fine, i miliardari sono sbarcati su Marte, lasciandosi dietro la Terra e tutte le tasse non pagate. La tecnologia anti-gravità che ha alimentato il loro viaggio ha fatto a brandelli il nostro pianeta, lasciandoci alla deriva in una baraccopoli chiamata "L'Onta"... L'unica cosa che importa ai ricchi è del rarissimo merchandise, cimeli della cultura pop dalle nostre vecchie vite, che arraffano senza sosta dalle macerie per addobbare le loro regge su Marte.

È ora di riprenderci... tutto quello che è nostro. Mastodontiche navi spaziali simili a centri commerciali fluttuanti, note come navi da saccheggio, sono imbottite di refurtiva terrestre e luridi mercenari, sistemi d'allarme e droni armati che solo i super-ricchi si possono permettere. Metti insieme la tua squadra di Iene. Avrai a disposizione uno sgangherato cast di rifiuti della società armati fino ai denti e dotati di abilità uniche. Fai irruzione, arraffa la merce e taglia la corda.

Si tratta di pirateria spaziale dura e pura: farai parte di una squadra di tre elementi contro altre quattro squadre pronte a mettere le mani sulla roba che scotta e darsi alla fuga. Ti serviranno armi e astuzia: ogni nave da saccheggio è un campo da gioco sandbox ricco di sistemi interconnessi tra loro, capaci di creare infinite opportunità per chi vorrà sfruttare l'ambiente di gioco, le reti di sorveglianza, i mercenari e le squadre avversarie per ottenere un vantaggio.

Combinando tra loro movimenti rapidi e letali tattiche di combattimento all'interno di zone a gravità zero attivabili a piacimento, avrai la possibilità di padroneggiare l'ambiente circostante per tendere trappole ed eliminare le altre squadre.

Un audace nuovo progetto di un pluripremiato studio intenzionato a rivoluzionare gli sparatutto come già ha rivoluzionato il genere horror con Alien: Isolation, e di cui scopriremo presto molti altri dettagli. A ogni modo, alcune caratteristiche sono già state escluse. HYENAS non includerà meccaniche di gioco "pay to win". Includerà invece album di figurine Panini, un SEGA Mega Drive e tante caramelle alla frutta.

MX Video - HYENAS
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo