MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: The Devil in Me
copertina

LIVE NOW!

Un trailer dedicato alla storia di The Dark Pictures: The Devil in Me

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo trailer di The Dark Pictures: The Devil in Me, la nuova avventura horror di Supermassive Games in arrivo quest'autunno. Il filmato, completo di sottotitoli in italiano (ma il gioco finale sarà anche doppiato nella nostra lingua) si focalizza sulla storia del gioco e ci mostra il cast di personaggi con i quali interagiremo.

Nel gioco la troupe della Lonnit Entertainment riceverà una misteriosa telefonata da un uomo di nome Granthem Du'Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network.

La storia vede la partecipazione della candidata all'oscar Jessie Buckley nei panni di un membro della sfortunata troupe in visita a questo insolito albergo, un luogo che si trasformerà presto in una trappola mortale preparata dal suo folle padrone di casa, Granthem Du'Met. Spiati, isolati e manipolati come topi in un labirinto, ai membri della troupe diventerà presto evidente che il check-out non sarà così facile e che dovranno fare alcune scelte impossibili di cui potrebbero pentirsi per tutta la vita, o che potrebbero pagare proprio con la loro vita!

Vi lasciamo al filmato ed un set d'immagini: buona visione.

MX Video - The Dark Pictures: The Devil in Me
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo