MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mia and the Dragon Princess

LIVE NOW!

Wales Interactive annuncia il film interattivo Mia and the Dragon Princess

Wales Interactive, lo studio britannico specializzato nella realizzazione di avventure con filmati dal vivo, o anche "film interattivi", ha annunciato una nuova produzione in arrivo a fine anno: Mia and the Dragon Princess, avventura a base di arti marziali in cui vivremo le vicende di Mia, un'intraprendente barista la cui vita viene gettata nel caos quando una donna misteriosa si presenta sul suo posto di lavoro, in fuga da un gruppo di violenti teppisti e incapace di parlare inglese.

Il gioco sarà localizzato in italiano nei menu e sottotitoli. Eccovi i dettagli ufficiali ed un primo di set d'immagini, in attesa che venga diffuso un primo trailer.


Mia sogna l'avventura, ma il senso di responsabilità nei confronti dei suoi colleghi di lavoro - che sono diventati la sua famiglia acquisita - la costringe a fare un lavoro che la annoia e a vivere una vita che non vuole. Quando una donna misteriosa (Marshanda) si presenta spaventata e in fuga, la decisione di Mia di prenderla sotto la sua ala protettrice e di cercare di scoprire la sua identità la conduce lungo un percorso di intrighi, misteri e pericoli.

Quando un gruppo di teppisti, guidati dal terrificante Walsh (Paul McGann), si presenta al bar, Mia e i suoi colleghi vengono presi in ostaggio insieme a un gruppo di clienti. Quando il capo di Mia, Matthew (Brian McCardie), viene ferito, la posta in gioco si alza e la lotta diventa reale quando Mia e il gruppo finiscono per fuggire e lottare per le loro vite.

Le scelte dello spettatore guideranno Mia attraverso l'avventura e determineranno il suo destino e quello dell'intero gruppo. Nel corso del gioco, le vostre interazioni potrebbero aumentare le vostre conoscenze sull'identità della donna misteriosa, ma anche il modo in cui Mia si comporta con il resto del gruppo avrà un impatto, quindi ogni scelta deve essere valutata attentamente.

Caratteristiche

  • Azione coreografata da Marcus Shakesheff, coordinatore di combattimenti di fama mondiale (WonderWoman, Hanna, Harry Potter e i Doni della Morte, Batman: Arkham Asylum, Pennyworth, Guardiani della Galassia, Game of Thrones).
  • Acrobazie di combattimento dell'istruttore di Taekwondo e creatore di contenuti con oltre 500 milioni di visualizzazioni, Aaron Gassor, alias "Ginger Ninja Trickster".
  • Tracciamento degli attributi in tempo reale che si evolve in base alle vostre scelte e influenza la storia
  • Narrazione multi-opzionale con 10 esiti diversi
  • Con Paul McGann (Doctor Who, Alien 3, Withnail & I), Brian McCardie (Time, Rob Roy) e MyAnna Buring (The Witcher, Ripper Street), Dita Tantang e Noa Bleeker
  • Ospite Daz Black (DazGames)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo