MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



South of the Circle

LIVE NOW!

L'avventura antartica South of the Circle arriva il 3 agosto; dettagli e trailer

11 Bit Studios ha annunciato oggi che South of the Circle, avventura narrativa ispirata a titoli come Firewatch e What Remains of Edith Finch già uscita su Apple Arcade, arriverà sulle nostre console il 3 agosto. Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco, unitamente ad un trailer ed alcune immagini.


South of the Circle è un'esperienza narrativa ricca di emozioni con una storia cinematografica che si dipana su più livelli. La linea principale della trama si interroga sulle conseguenze delle scelte, tra carriera e vero amore, muovendosi tra presente e passato. Vestirai i panni di Peter, uno studioso di Cambridge che dopo un atterraggio di fortuna si ritrova in Antartide durante la guerra fredda. Mentre andrà in cerca di aiuto scopriremo anche il suo passato, che svelerà come le pressioni e le aspirazioni lo abbiano condotto in questa tragica situazione da cui deve sfuggire. Nascerà una storia d'amore tra lui e la sua collega Clara e Peter scoprirà l'importanza delle promesse fatte. Come i ricordi d'infanzia, ci sono promesse che non ci abbandonano mai.

UN'INTENSA ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA

Creato da State of Play, sviluppatore premiato ai BAFTA, la splendida estetica e la trama ricca di sfumature del gioco ne mettono in risalto la natura cinematografica, ulteriormente arricchita da attori che arrivano da "Bohemian Rhapsody" (Gwilym Lee), "La donna in bianco" (Olivia Vinall), "The Crown" (Richard Goulding), "Il Trono di Spade" (Anton Lesser), "Chernobyl" (Adrian Rawlins) e "Downton Abbey" (Michael Fox).

CARATTERISTICHE

  • Narrazione coinvolgente: epoca e ambientazione uniche.
  • Scelte emotive ricche di sfumature.
  • Interpretazioni in motion capture che offrono emozioni credibili.
  • Ambientazione autentica e dettagliata dell'epoca della guerra fredda.
  • Una storia che si dipana e si intreccia con l'ambientazione.
  • Stile artistico particolare e unico.
  • Creato da State of Play Games, sviluppatori di Lumino City, vincitore di un BAFTA, di KAMI 2, candidato a un BAFTA, e INKS che ha vinto all'Apple Design Award, e rivolto a chi cerca un gioco straziante e ricco di emozioni.
MX Video - South of the Circle
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo