MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 22
copertina

LIVE NOW!

F1 22: a fine agosto arriva il cross-play

EA ha annunciato oggi l'imminente arrivo di una feature molto richiesta per F1 22: il cross-play, che ci permetterà di giocare in multiplayer online tra piattaforme diverse. In arrivo entro la fine del mese, il rilascio pubblico di questa funzionalità sarà preceduta da due test separati che si svolgeranno dal 5 al 7 e dal 12 al 14 agosto nelle modalità Gara sociale e Carriera a due giocatori.

Chi non volesse però incontrare giocatori di altre piattaforme, comunque, non tema: il cross-play sarà disattivabile nelle opzioni del gioco. Chi vuole usarlo, invece, potrà invitare amici su altre piattaforme tramite l'opzione "Invita amici" nella lobby del gioco. I giocatori potranno esaminare e accettare le richieste durante la gara mettendo in pausa il gioco e visitando l'opzione "Inviti e richieste".

MX Video - F1 22
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo