MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wreckreation

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia il racer acrobatico e creativo Wreckreation

Un nuovo annuncio dal THQ Nordic Showcase: Wreckreation è un racing game che, ricordando titoli come Trackmania e Forza Horizon Hot Wheels, ci mette a disposizione un mondo aperto chiamato MixWorld, dove costruire e guidare a nostro piacimento! Nei 400 chilometri quadrati di pura gioia sandbox potremo gareggiare, creare e distruggere ogni cosa, da soli o con gli amici.

Il titolo è in arrivo per le console di vecchia e nuova generazione; eccovi di seguito i dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Wreckreation ospita il tuo MixWorld, un'area di gara di 400 chilometri quadrati dove puoi creare, plasmare e distruggere. Sviluppato da Three Fields Entertainment, un team composto dai creatori delle serie Burnout e Need for Speed, Wreckreation è stato progettato per essere la migliore esperienza sandbox di mondo aperto per tutti i fan dei giochi di guida e di corse. Un mondo completo progettato da te e dai tuoi amici online. In Wreckreation puoi costantemente cercare di superarti, di compiere azioni sempre più spettacolari o persino di distruggere il tuo mezzo e il resto del mondo in piste e tracciati ideati da te e dai tuoi amici. Anche se i tuoi saranno sicuramente i migliori.

  • Sorprendi le classifiche - Stabilisci record in sette modi diversi dove e quando vuoi nel tuo MixWorld: Drift, Air, Near Miss, Stunt, Crash e il tradizionale Time.
  • Mix My World - Un mondo aperto da scoprire e progettare. Posiziona dove vuoi salti, anelli, half-pipe, ostacoli mobili e molto altro ancora nel tuo MixWorld. Nemmeno il cielo costituisce un limite!
  • Mix My Car - Scegli colori, finiture, cerchioni, aggiungi fiamme, suoni, parabrezza colorati, gomme, cambio manuale o automatico: se c'è, puoi personalizzarlo. Tutto disponibile sin dall'inizio.
  • Mix My Music - Le stazioni radio sono spesso eroi dimenticati dei giochi di guida. Segui fino a 16 canali e ricevi aggiornamenti dal tuo MixWorld o ascolta in streaming le tue playlist da Spotify.
  • Mix All Modes - Sia che si tratti di una semplice corsa o di uno stunt di squadra in cui fare il salto più alto con tonneau porta punti al tuo team, sei tu a controllare il gameplay del tuo mondo.
  • Mix It All - In MixWorld puoi essere un dio! Controlla il tempo atmosferico, l'orario e il traffico! Costruisci strutture che avranno un impatto sul tuo mondo. Il potere è nelle tue mani.
MX Video - Wreckreation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo