MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Bricktales

LIVE NOW!

Thunderful conferma LEGO Bricktales entro fine anno, nuovo trailer del gameplay

Thunderful ha annunciato oggi che il nuovo titolo a mattoncini LEGO Bricktales arriverà sulle console di nuova e vecchia generazione entro fine anno; il gioco ci vedrà viaggiare attraverso 5 diversi biomi a tema LEGO utilizzando una nuova meccanica di costruzione per risolvere, mattoncino per mattoncino, i puzzle proposti dal gioco.

Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino ai puzzle funzionali basati sulla fisica, come la costruzione di gru e girocotteri, LEGO Bricktales offrirà una serie di sfide e missioni per mettere alla prova la nostra immaginazione e le nostre abilità di costruzione attraverso la giungla più profonda, deserti assolati, un angolo di città vivace, un torreggiante castello medievale e isole caraibiche tropicali.

In ogni diorama troveremo personaggi LEGO che hanno bisogno del nostro aiuto ed avremo l'opportunità di sbloccare nuove abilità per le nostre avventure. Durante l'esplorazione di questi ambienti colorati, scopriremo una varietà di punti di costruzione con i loro set di mattoncini: sta a noi trovare una costruzione che funzioni con ogni enigma. Sia che ci venga chiesto di indossare il cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di mettere alla prova le nostre abilità ingegneristiche per costruire un ponte che permetta a una scavatrice di attraversare un fiume, il modo in cui costruiremo le nostre costruzioni e affronteremo le sfide che ci verranno proposte dipenderà da noi.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer mostrante il gameplay del gioco: buona visione.

MX Video - LEGO Bricktales
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo