MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



New Tales from the Borderlands

LIVE NOW!

New Tales from the Borderlands trapela prima dell'annuncio, sviluppato da Gearbox

Si avvicina la gamescom e, come al solito, la fiera tedesca sarà teatro per annunci di nuovi giochi; e sempre come al solito, non mancheranno i leak pre-fiera. Uno di questi è appena arrivato oggi, con la pubblicazione (e veloce rimozione) su Amazon di New Tales from the Borderlands, nuova avventura narrativa ambientata nel mondo di Borderlands, sequel del Tales from the Borderlands di Telltale, ma stavolta sviluppata internamente da Gearbox e con protagonisti nuovi di zecca.

Lo store ha rivelato la data d'uscita, fissata al 21 ottobre, l'immagine di copertina (in basso) ed i primi dettagli che vi riportiamo di seguito. Per ulteriori informazioni dovremo attendere l'annuncio in occasione della gamescom.


Schieratevi contro gli spietati signori delle multinazionali in questa avventura narrativa!

Nella metropoli di Promethea, perennemente in guerra, controllerete Anu, Octavio e Fran nel giorno più brutto della loro vita. Aiutate questi tre amabili perdenti nel loro tentativo di cambiare il mondo (e forse anche di salvarlo)!

Affrontate un'invasione planetaria, un feroce mostro della Cripta e un capitalista dal cuore gelido in questo viaggio da brivido in cui quello che succederà dipenderà da voi! Incontrate un cast eterogeneo di disadattati, bot assassini e pistole parlanti in questa corsa per il potere!

È tempo di lottare contro lo sfruttamento e l'avidità aziendale. È il momento di fare del caos la vostra attività.

Caratteristiche principali

  • Decidete i destini dell'altruista scienziata Anu, dell'ambizioso e "spiccio" fratello Octavio e del feroce Fran, che lancia rane. Con nulla da perdere e tutto da guadagnare, dovrete farvi strada a colpi di artigli e truffe in questa avvincente storia in cinque parti!
  • Le Terre di Confine non sono solo la patria di cacciatori della Cripta, psicopatici e amministratori delegati di corporazioni di armi: sono anche piene di civili disagiati e intrepidi che cercano solo di tirare avanti. Con una serie di volti sia nuovi che noti, questa storia indimenticabile farà la gioia dei fan vecchi e nuovi.
  • Le decisioni che prendete determinereanno la fine della vostra storia in modi inaspettati. Che si tratti della visione di Anu di un universo che commercializza altro oltre alle armi, dei sogni di fama e fortuna di Octavio o del gelido piano di vendetta di Fran, il loro successo o fallimento dipende da voi.

MX Video - New Tales from the Borderlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo