MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dakar Desert Rally

LIVE NOW!

Saber ci offre una panoramica di Dakar Desert Rally

Saber ha diffuso un video del gameplay di Dakar Desert Rally, il nuovo racer off-road in arrivo il 4 ottobre, nel quale ci viene offerta una panoramica del gameplay del titolo, i diversi veicoli disponibili, i team, le sfide, le ambientazioni che incontreremo e molto altro.

Vi lasciamo ai dettagli ufficiali del gioco, seguiti dal nuovo trailer ed alcune immagini.


Sviluppato da Saber Porto, Dakar Desert Rally cattura l'autentica velocità e l'emozione della più grande gara di rally del pianeta, con migliaia di chilometri quadrati di terreno vario e un clima dinamico in cui perdersi mentre si naviga verso il traguardo. Scegliete tra le squadre di rally più famose del mondo, oppure create la vostra e costruite il vostro garage con una lunga serie di auto, moto, camion, quad e SSV dei migliori produttori del mondo.

Dakar Desert Rally offre una varietà di modalità di gioco per soddisfare i vostri gusti, tra cui una modalità Sport in stile arcade per una rapida azione di gioco, le modalità Professionista e Simulazione per una vera esperienza di rally e il multiplayer online fino a quattro giocatori per la sfida competitiva definitiva. L'editor di roadbook personalizzati mette a portata di mano l'intero mondo di Dakar Desert Rally: create i vostri eventi e le vostre tappe, poi lanciate il guanto di sfida condividendoli con gli amici e la community.

Caratteristiche principali:

  • L'autentica esperienza del Rally Dakar: Scopri più di 30 tappe di gare di rally complete del leggendario Rally Dakar con veicoli, squadre e piloti in licenza ufficiale, oltre a una serie di modalità di gioco arcade e hardcore.
  • Immensa azione a mondo aperto: Gareggiate ad alta velocità in vasti ambienti open world che vi permettono di esplorare e forgiare il vostro percorso verso la vittoria. Ma fate attenzione a non rimanere in panne nella natura.
  • Stagioni e meteo dinamici: Affronta il tempo pericoloso di tutte e quattro le stagioni con un ciclo completo giorno-notte. Dalle tempeste di sabbia e dal sole cocente del deserto alle estenuanti piogge, alla neve e al fango, dovrete superare sia gli elementi che la concorrenza per vincere.
  • Giocatore singolo e multiplayer online: Potenziate la vostra carriera di rally raid in single-player, gareggiate in multiplayer online fino a quattro giocatori e create e condividete i vostri eventi rally con il mondo intero grazie all'editor di roadbook personalizzati di Dakar Desert Rally.
MX Video - Dakar Desert Rally
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo